7 marzo 2011

Laboratorio di antropologia visiva ( secondo semestre/ Unversità Milano - Bicocca, Magistrale di scienze antropologiche ed etnologiche)

Ciao a tutti,
il post con il progetto che trovate sopra vi è utile per inquadrare le vostre intenzionalità in accordo con le linee progettuali che, necessariamente, vanno problematizzate, elaborate e attuate.
Iniziate con l'isolare all'interno del testo tali linee guida e a scambiarvi i vostri commenti (contributi)in merito.
Procediamo per ora utilizzando lo strumento commenti a questo post ( trovate l'icona per inserire i commenti sotto al post) per poi procedere all'elaborazione delle etichette che ci consentiranno un proficuo utilizzo di questo strumento di scambio e comunicazione (blog).
Come avrete infatti notato, sotto lo spazio di scrittura del post, avete l'opzione etichette che definisce l'ambito di discussione nel quale inserite i vostri contributi.
La definizione dell'oggetto è parte integrante, oltre che complessa, del nostro lavoro come antropologi ed etnografi ed è quindi necessario dedicarvi la dovuta attenzione.
Prima dell'incontro preliminare con i soggetti della ricerca, per il quale sono in attesa di conferma, vi chiedo di svolgere questo lavoro in modo da fornirvi degli strumenti per una partecipazione ragionata ed attiva allo stesso.
Un caro saluto,
sara
n.b. sopra lo spazio di scrittura del post trovate l'icona modifica html. Se cliccate sull'icona sarete in grado di utilizzare l'opzione copia/incolla da vostri file già esistenti o scritti in separata sede. Penso possa esservi utile....

Nessun commento:

Posta un commento