9 dicembre 2011

interstizi

Ciao a tutti,
apro questo spazio per accogliere tutti quei lavori che si muovono tra ambiti disciplinari ed esperienze differenti e che condividono con il LAMA  il desiderio di riflettere e sperimenare nell'ambito delle pratiche audiovisive di significazione culturale.
Questo spazio nel blog è dedicato agli studenti/professionisti che, nei diversi ambiti di competenza, hanno avviato o sono intenzionati ad avviare attività che scoprono nello sviluppo delle rappresentazioni visuali informate dalla teoria antropologica, nell'analisi degli aspetti visivi della cultura e nell'utilizzo di metodi di ricerca di etnografia visuale, un terreno fertile di studio e di approfondimento.
il titolo dei vari contributi segnalerà lo spazio teorico/metodologico attraverso il quale le varie progettualità si muovono: contesto + definizione progettuale. Per esempio, rivolgendomi a Paolo, Schio, crepe selvagge..).
Per informazioni:
sara.bramani@unimib.it
antropologiavisiva@unimib.it
UN CALOROSO BENVENUTO
sara

1 commento:

  1. Gentile Sara,

    io e la mia compagna Sonia Ungaro non siamo riuscite ad aggiungere un nuovo post sul suo blog (nella sezione Etichette/Interstizi) per presentarle le linee guida del nostro progetto, come richiesto durante l'ultima lezione.
    Avrebbe gentilmente delle indicazioni da darci? Eventualmente posso girarle il tutto via mail.

    Grazie,
    Alessandra

    RispondiElimina