2 aprile 2012

Prima intervista Cinema Manzoni


Questa mattina ci siamo incontrati alla Galleria Manzoni.

Abbiamo concordato una scaletta tematica per svolgere un'intervista strutturata, predisposto le modalità di inquadratura più adatte, concordato il posizionamento dell'intervistatore, e ottenuto l'autorizzazione per svolgere le riprese all'interno del foyer del Teatro Manzoni.

Abbiamo poi incontrato una rappresentante del gruppo Cinema Manzoni Bene Comune, la quale ci ha fornito numerose informazioni sulla genesi dell'iniziativa, le sue prospettive e il contesto socio-politico in cui si trova ad operare nell'ambito milanese.

Infine, questi ed altri argomenti sono stati articolati dall'interlocutrice nel corso dell'intervista stessa.

Il materiale audiovisivo prodotto complessivamente ammonta a circa 15 minuti.

1 commento:

  1. Bene,
    siete riusciti a riprendere le sollecitazioni che avete avuto durante il vs sopralluogo da parte dei commercianti e abitanti in loco?
    se ho ben capito avete raccolto una mappa visiva del contesto in oggetto e l'intervista di cui ci raccontate nell'ultimo post. Dall'intervista sono emerse ulteriori prospettive di ricerca/indagine? Se si, quali?
    fatemi sapere per la questione montaggio e accesso al lab. con i vostri colleghi ci vedremo il lunedì dopo pasqua (il prox è festivo) per la seconda lezione di editing video. Poi inizieremo a turnare per consentire a tutti di lavorare al montaggio.
    buon lavoro,
    sara

    RispondiElimina