5 novembre 2012

Lezione 5/11

Ciao a tutti,
abbiamo concordato di fare una pausa di tre settimane per consentire a tutti lo sviluppo dei propri progetti individuali.
La prossima lezione - durante la quale ci concentreremo sull'editing video -  sarà quindi il lunedì 3 di Dicembre alla stessa ora e nella stessa aula.
Le nostre conversazioni nel corso di queste settimane avverranno via blog: sviluppo linee tematiche e video realizzati attraverso il loro caricamento via youtube (chi non era presente alla lezione mi scriva che comunico canale youtube e password per accesso) qualora siano interessanti ai fini delle vostre riflessioni e lavori microetnografici in corso.
un caro saluto e buon lavoro
sara

6 commenti:

  1. Scrivo un commento per dire che ho tentato subito di vedere se riuscivo a postare ma non riesco perchè aperta la pagina del blog (dopo aver inserito mail e passworld mi viene scritto:
    Crea il blog adesso
    Non sei ancora un autore di blog. Creane uno per iniziare a pubblicare post! Non trovi il tuo blog?
    Che faccio?
    Grazie.
    cecilia

    RispondiElimina
  2. Ciao Cecilia,
    vedo in impostazioni che il suo invito al blog è ancora aperto. segua la procedura via link per accedere. pr ora non è ancora autrice
    sara
    in caso non riesce anche così mi rifaccia sapere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,

      anch'io riesco a rispondere ma non credo di riuscire a postare.
      Ho lo stesso problema di Cecilia?

      Grazie

      Cristina

      Elimina
  3. ciao Cristina,
    ho verificato è sei presente come autrice. quindi suppongo che hai seguito la procedura di accesso via link? hai provato a postare?
    fammi sapere
    ciao
    sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve,

      ho consultato la guida, mi sembra che la mia pagina non mi permetta l'inserimento di post.
      Devo modificare qualche impostazione?

      Grazie
      Cristina

      Elimina
  4. Ciao Cristina,
    mi sembra? .....hai provato a postare?
    e non ci sei riuscita?
    in ogni caso:
    attendo via mail (sara.bramani@unimib.it) il tuo post e ti invierò l'invito via blog through @
    sara

    RispondiElimina