11 dicembre 2012

Aggiornamento

Buongiorno Sara, ho saputo da Sonia che l'incontro finale è previsto per l'11/12 Febbraio: io, però, ho un esame il giorno 11, per cui non sarei in grado di intervenire. E' vero che, inizialmente, avevo detto che non pensavo di essere in grado di consegnare il lavoro prima di Settembre/Ottobre 2013, ma ora credo di riuscire a completarlo in tempo. Sabato, infatti, sarò presente alla festa di Natale della comunità cingalese, dove seguirò i miei soggetti per filmarli nell'interazione con i connazionali e dove avrò anche occasione di parlare con il loro sacerdote, magari approfondendo l'argomento dell'apprendimento dell'italiano come L2. Durante le vacanze prevedo di rifilmare Montini e sua moglie (il custode del mio palazzo) e, finalmente, di filmare il colloquio anche con l'altro soggetto, finora preso da impegni lavorativi. Dato che il mio primo esame è alla fine di gennaio, penso di riuscire a montare l'etnografia durante il mese. Non si potrebbe eventualmente prevedere di fare due incontri, uno a gennaio e uno a febbraio, come per gli appelli d'esame? Sarò comunque in aula lunedì 17, per cui ne possiamo parlare.
Saluti a tutti
Anna

Nessun commento:

Posta un commento