18 giugno 2013

Ricerca sui Navigli

Salve Sara, ho caricato alcuni estratti delle video interviste sul canale tubo in modo che possano essere visionate. Non sono ancora naturalmente spezzoni definitivi  ma già si notano alcuni accorgimenti di montaggio. ho tagliato, quasi del tutto, la mia voce che fa le domande e in alcuni casi salto momenti morti o parti non focalizzate contenutisticamente sulla mia ricerca. Come già accennato mi piacerebbe costruire un documentario che faccia sì un punto sui Navigli, tra passato presente e futuro, arricchendo le interviste con immagini e musiche ma che sia inoltre una narrazione che si "racconti da sola" senza l'interferenza di una voce narrante esterna. Ho messo per ora solo degli estratti perché devo ancora partire con la costruzione finale dell'elaborato, ovviamente prima attendo un riscontro da parte sua. Tenga conto che ho già altre interviste "in cascina" e almeno altre tre o quattro avrei intenzione di farne in modo da rendere il mosaico finale meglio assortito. Mi faccia sapere, le invio anche una mail per un problemino sulla questione dei crediti, grazie mille e buona visione...

Andrea Calvanelli

Nessun commento:

Posta un commento