11 ottobre 2011

per la lezione del 17 ottobre

Ciao a tutti,
ho visto il commento di Stefania e mi pare una buona idea quella di organizzarvi nei differenti gruppi a seconda dei vs interessi. tenete presente che il numero dei partecipanti deve essere equilibrato (8 x gruppo) quindi propongo di iscrivervi al gruppo via blog.....chi tardi arriva male alloggia!

La prox lezione sarà dedicata al linguaggio (tecniche) dell'immagine. Portate i vs strumenti di registrazione av (telecamere e/o macchine fotografiche) che passeremo la lezione esercitandoci con il mezzo.

un caro saluto
sara

10 commenti:

  1. ciao ragazzi, anch'io come Stefania vorrei partecipare al gruppo 2: montaggio del materiale raccolto e lavoro di ricerca con i soggetti individuati.
    a lunedì
    claudia dp

    RispondiElimina
  2. Ciao Claudia!!per ora allora siamo in 2! appena raggiungiamo il numero magari scambiamoci le nostre info! Buona serata Stefania

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    io mi propongo per il terzo gruppo.
    A lunedì.
    Corinna

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io, come Corinna, sono molto interessata al terzo gruppo che dovrà costruire degli itinerari di conoscenza visiva.

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    io sono l'altra Claudia (Esposito ;)). Anch'io mi propongo per il terzo gruppo, ma credo ci sia stato un fraintendimento, anche se non so di chi! :) Il gruppo che si occupa di costruire gli itinerari di conoscenza visiva non è il primo? (foto, volantini ecc..) oppure ho capito male?

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia E., credo che tu abbia acapito male...se vai nell'etichetta LABORATORIO DI ANTROPOLOGIA VISIVA 2011 IN CORSO nella lezione del 3 ottobre troverai le finalità dei gruppi. In sisntesi il primo si occuperà di nuove registrazioni, il secondo di montaggio e il terzo di ricerca di nuovi itinerari visivi, cioè volantini, immagini, ecc. Spero di esserti stata utile :)

    RispondiElimina
  7. ciao a tutti, io pensavo di propormi per il primo gruppo, quello che continua il lavoro con gli informatori.
    ali.

    RispondiElimina
  8. ciao,
    a me piacerebbe partecipare al primo gruppo in alternativa anche il terzo mi sembra interessante.
    Imma

    RispondiElimina
  9. ciao,
    a me piacerebbe partecipare al terzo gruppo, che se non ho capito male dovrebbe anche occuparsi di intervistare le persone migranti più anziane della via padova.
    a domani
    Irene

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Possiamo scrivere qui la composizione dei gruppi?
    (così intanto vedo se riesco a postare il commento)
    Io sono nel gruppo che cercherà nuovi soggetti da intervistare insieme a Claudia, Arianna, Irene e Alice.

    RispondiElimina