29 gennaio 2013

incontro visione filmati e registrazione crediti

Ciao a tutti,
vi spero bene.
Un promemoria sull'incontro programmato nell'ultima lezione:
sono disponibile per entrambe le date da voi proposte:

lunedì 11/2 ore 10.00
lunedì 12/2 (come sopra)

nn ricordo esattamente le diverse questioni connesse con appelli et al.
mandate con commento vs preferenze e poi facciamo bilancio e decidiamo quando fissare

Ho visto il video postato sulla questione bilinguismo e avrei bisogno di comunicare con l'autrice al più presto: attendo mail

un caro saluto
sara

10 commenti:

  1. Gentile Sara, per il video sul bilinguismo, può contattarmi all'indirizzo mail a.baruzzi@campus.unimib.it, oppure baruzzianna992@gmail.com. Per quanto riguarda l'incontro, io ho un appello il giorno 11, per cui sarei disponibile il giorno 12. Resto in attesa di sue notizie
    Anna Baruzzi

    RispondiElimina
  2. Gentile Professoressa, purtroppo sono riuscita a liberarmi dal lavoro solo lunedì 11, per cui martedì 12 devo essere a Roma.
    In attesa di una sua risposta le porgo i miei cordiali saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Luna,
      ad ora sembra che la maggioranza propenda per il 12.
      in caso ci accordiamo per incontrarci per la firma. inviami via mail matricola. così ti segno tra i presenti
      sara

      Elimina
  3. Gentile Sara,

    a nome mio e di Sonia Ungaro le confermiamo la nostra disponibilità per il giorno 12.
    Ne approfitto anche per ricordarle che entrambe avremo bisogno del giustificativo per il lavoro.

    A presto,
    Alessandra Selvaggi

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti,
    io ho già chiesto il giorno di ferie per martedì 12 quindi spero che la data resti quella.
    Grazie
    A presto
    cecilia

    RispondiElimina
  5. Per ora le adesioni sono in maggioranza per il 12. mancano però diversi all'appello
    per me è lo stesso:
    quindi
    la maggioranza vince
    sara

    RispondiElimina
  6. Gentile Sara
    anch'io avevo segnato martedì 12
    e non mi è possibile esserci lunedì 11
    a presto
    alessandra anzaghi

    RispondiElimina
  7. ok
    sara
    p.s. qualcuno ha sentito Rossana? o l'altra Alessandra?

    RispondiElimina
  8. Gentile Sara,
    mi scuso per il ritardo nella risposta, anche per me è comunque preferibile il giorno 12.

    Sinceri saluti,
    Rosanna Fallica

    RispondiElimina
  9. Gentili tutte,
    mi scuso anch'io per il ritardo. A ragione di alcuni impedimenti non ho potuto dedicarmi al lavoro per il laboratorio e ho pertanto deciso di prendermi un po' più tempo e presentarlo il prossimo semestre.

    Gentile Sara, farò presto seguire una mail privata.

    In bocca al lupo a tutte!
    Alessandra Mainini

    RispondiElimina